Nella giornata di lunedì 22 gennaio è stata inaugurata una nuova sede dell’UGL a Vittoria in provincia di Ragusa.

“La rinnovata costanza dell’impegno dell’UGL nell’isola rappresenta una nuova spinta propulsiva della nostra organizzazione sindacale – ha dichiarato il Commissario dell’UGL Sicilia Enzo Abbrescia – per un sindacato sempre più di prossimità, sensibile alle esigenze dei lavoratori ed al fianco dei cittadini”.

“E’  stata una giornata importantissima per l’ UGL e per l’intera comunità locale – ha aggiunto il Segretario territoriale responsabile dell’UGL di Ragusa, Nello Dieli-  una nuova sede sindacale sarà a disposizione della città per garantire servizi CAF ai cittadini di Vittoria. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento e che hanno condiviso con noi questa bellissima giornata. Un grazie a ai Segretari delle UTL Andrea Alario, Antonino Sciotto e Giovanni Musumeci. Un affettuoso ringraziamento ai segretari provinciali Cisl Paolo Buscemi e Carmelo Massari. Un grazie particolare al commissario regionale Enzo Abbrescia, al Segretario nazionale Gianluca Giuliano, al Segretario confederale Giovanni Condorelli, che ci hanno onorato della loro presenza. Motivo d’orgoglio anche la presenza degli amici Giorgio Assenza e Salvo Sallemi e dei miei amici consiglieri comunali che ringrazio per l’affetto dimostrato. Spero di non deludere mai le aspettative nella speranza di fare sempre più grande questa comunità sindacale”.