Alla guida in Sicilia della Federazione Partecipate dell’Ugl arriva Orazio Caiola, già riferimento in provincia di Caltanissetta della Federazione Igiene ambientale oltre che vice segretario regionale della stessa categoria nell’Isola.
La nomina di Segretario Ugl Partecipate Sicilia è stata formalizzata direttamente dal segretario nazionale Stefano Andrini.
Orazio Caiola è stato scelto come reggente regionale dell’Ugl partecipate servizi ambientali per le riconosciute competenze e per l’esperienza maturata nel settore, occupandosi soprattutto dei lavoratori del servizio rifiuti.
Al collega Caiola le congratulazioni della Segreteria regionale confederale dell’Ugl – dichiara Giuseppe Messina. Che aggiunge “Sono certo che le capacità e la passione che connotano l’operato del collega Orazio Caiola apporteranno qualità al Sindacato e riferimento certo per i lavoratori di un comparto molto complesso e delicato dove spesso si dimentica di rispettare le norme contrattuali.”
“Nel ringraziare Stefano Andrini per la scelta opportuna – conclude Messina – auguro all’amico Orazio buon lavoro.”