Apprendiamo dalla stampa del cambio della Governance dell’Azienda Siciliana Trasporti , avvenuto in un momento particolare per le problematiche che sta attraversando la partecipata della Regione Siciliana.

Come Ugl auspichiamo che il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Ast da possa cambiare rotta nei rapporti con le forze sociali nel comune intento di salvaguardare i livelli occupazionali.

Questa Organizzazione Sindacale, come nel passato, conferma la propria disponibilità a confrontarsi con i nuovi vertici con la speranza che con i sindacati si possa trovare la giusta direzione di marcia per salvaguardare la società e i lavoratori all’interno dell’azienda.

Attendiamo un segnale dal nuovo Presidente Giovanni Giammarva, augurandogli buon lavoro, nella certezza che dal confronto sugli obiettivi da raggiungere, insieme si possa a garantire la mobilità per i cittadini siciliani e non solo.

A dichiararlo Giuseppe Messina, Segretario Ugl Sicilia e Giuseppe Scannella, Segretario regionale della Federazione Autoferro dell’Ugl.

 

Condividi il contenuto di questo articolo