Giuseppe Senia è il neo reggente del sindacato Ugl Agricoli e Forestali. A nominarlo direttamente il Segretario regionale della categoria Franco Arena.

“La nomina a reggente di Giuseppe Senia lavoratore forestale di Alcamo, in forza al servizio 19 per il territorio di Trapani – spiega Arena – nasce dal desiderio dell’ Ugl di una riorganizzazione del sindacato, per meglio incrementare le sue potenzialità”.

“Sono grato, e ringrazio i vertici per la fiducia e per l’opportunità accordatami – afferma il neo reggente Senia – consapevole che il lavoro da fare è molto ma altrettanto certo che non mancherà il supporto e soprattutto che è necessario impegnarsi nella tutela e salvaguardia del lavoro e dei lavoratori”.

“Mi impegnerò ad incrementare la presenza dell’Ugl nella nostra provincia sempre con spirito di dialogo e collaborazione – conclude – perché solo lavorando sinergicamente è possibile ottenere risultati concreti e duraturi nel tempo”.